Sono passasti solo pochi giorni da quando si è tenuta la Convention annuale per l’edizione 2024 di Camer, ma l’entusiasmo e l’energia di quella giornata sono ancora ben vividi. Quest’anno è stata scelta la bellissima cornice del Nohasi Palace Hotel & SPA a Noha (Galatina) per ospitare l’atteso evento. La grande partecipazione ha visto il team al completo delle divisioni del Gruppo CAMER, importanti ospiti come il Vicepresidente provinciale di Confindustria Turismo e alcuni partner d’eccellenza come American Express e Ultragas.

Riviviamo insieme i momenti salienti di questa convention!

La cura ai dettagli in una location magica 

Il team di Camer ha scelto il meglio: l’atmosfera elegante e accogliente e le decorazioni di Natale hanno reso le sale del Nohasi Palace Hotel & SPA davvero perfette per la Convention. E dopo un piacevole caffè di benvenuto per scaldare gli invitati, il team di Camer ha pensato di rendere ancora più natalizio l’ambiente facendo trovare per tutti delle bag con gadget brandizzati, simbolo di attenzione verso i dettagli ed un omaggio al senso di appartenenza al Gruppo.

Convention 2024 Camer - camer gas e power - galatina - lecce

Convention 2024 Camer: gli interventi

A questo punto l’evento poteva entrare davvero nel vivo. Dopo la proiezione di un video evocativo e ricco di messaggi di positività realizzato da Palcom, si sono susseguiti diversi interventi di alcuni dei volti chiave dell’azienda, tra cui:

  • Dott. Mimmo De Razza, Responsabile Commerciale di Camer Gas & Power, che ha coordinato l’intero evento e risposto alle domande del pubblico;
  • Ing. Giuseppe Melaranci, Responsabile Approvvigionamento Gas di Camer Petroleum Europa Srl, che ha fornito una panoramica degli scenari futuri dei mercati energetici;
  • Dott. Luca Manno, Addetto Ufficio Legale di Camer Gas & Power, che ha evidenziato gli aspetti normativi e contrattuali fondamentali, presentando alcune novità per il prossimo anno;
  • Ing. Elvira Reino, Responsabile di Camer Solar Energy, che ha illustrato i nuovi traguardi raggiunti nel settore delle energie rinnovabili.

Sono poi intervenute due rappresentanti di American Express – la Dott.ssa Valentina Vietti (Account Management) e la Dott.ssa Veruska Preziosi (Field Sales Specialist). Portando la loro professionalità ed esperienza nel settore, hanno sottolineato l’importanza della partnership con Camer per lo sviluppo di soluzioni utili ed innovative per tutti i clienti. 

Una visione condivisa verso un futuro luminoso e sostenibile

La Convention di Camer del 2024 è proseguita con diverse domande da parte del pubblico, vedendo poi anche gli interventi di due importanti ospiti. Attraverso le loro parole è emerso in modo evidente come la collaborazione con Camer ed i legami che si sono creati nel tempo, siano motivo di grande soddisfazione.

Il Dott. Fernando Nazaro – Vicepresidente di Confindustria Turismo della provincia di Lecce – ha infatti dichiarato:

“È con grande orgoglio che sono qui oggi per celebrare un’azienda come quella di Camer, ormai un punto di riferimento nella sostenibilità ambientale. Un’azienda di successo dove ogni progetto non è soltanto una missione, ma è una visione per un futuro migliore e più sostenibile e che incarna quello che è lo spirito del Salento.

Vorrei ringraziare il Dott. Giuseppe Greco che con la sua leadership ha guidato quest’azienda verso l’eccellenza a livello nazionale. Il Dott. Mimmo De Razza che con la sua lungimiranza porta quest’azienda sempre verso nuovi obiettivi. E l’Ing. Elvira Reino con cui stiamo lavorando ad un nuovo entusiasmante progetto per la città di Gallipoli. Infine permettetemi di dire che in questi giorni sto girando il Salento per gli auguri di Natale in qualità di Vicepresidente di Confindustria Turismo, e la professionalità e la bravura di questa azienda è difficile da trovare altrove”.

Convention 2024 Camer - Fernando Nazaro - Vicepresidente Confindustria Turismo - Mimmo De Razza - Giuseppe Greco - camer gas e power - galatina - lecce

Una partnership che guarda nella stessa direzione

Subito dopo ha preso la parola anche il Dott. Lorenzo Maffei – Responsabile Gas&Power di Ultragas (società leader nel settore GPL in Italia) che ha così proseguito:

“Diversi anni fa abbiamo iniziato insieme al Gruppo Camer un percorso di partnership per vari motivi. Quest’anno Ultragas ha festeggiato i suoi 70 anni di attività e Camer 53 anni e pensiamo che un’età così avanzata per due aziende come le nostre, non sia sinonimo di vecchiaia ma anzi di longevità. Inoltre abbiamo potuto constatare che – pur essendo settori diversi – il rapporto che ha Camer soprattutto con gli utenti finali è molto simile a quello che ha Ultragas, ovvero l’importanza che entrambi diamo al post vendita.

Ecco, tutto questo ci ha portato a scegliere tra tutti proprio Camer per l’efficientamento energetico di 8 stabilimenti Ultragas, fotovoltaici che andremo ad installare nel 2025.”

A chiudere l’evento il Dott. Giuseppe Greco – Presidente del Gruppo Camer – che ha espresso un sentito ringraziamento a tutto il team ed i partner presenti durante la Convention 2024 e per il costante impegno. Ha poi sottolineato la volontà di continuare a lavorare con una missione in continua crescita, orientata all’innovazione e la sostenibilità.

La giornata si è infine conclusa con un ricco pranzo all’insegna della convivialità, un’ occasione perfetta per consolidare relazioni, celebrare insieme i successi raggiunti e scambiarsi gli auguri per le imminenti festività. 

Ecco una gallery con alcuni dei momenti più belli della giornata! 

Lascia un commento